Organizza mostre, installazioni e performance con mobili e oggetti di Ettore Sottsass, Alessandro Mendini, Andrea Branzi, Lapo Binazzi, Riccardo Dalisi, Trix & Robert Haussmann, Anna Gili e molti altri.
Realizza architetture ed interni in Italia, Svizzera, Germania, Stati Uniti, con particolare interesse al rapporto fra arte e design di cui è profondo conoscitore.
Progetta stand e padiglioni per enti pubblici (Regione Toscana, Regione Calabria, Regione Lombardia, Regione Lazio, Regione Piemonte) e per aziende private in Italia, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, Australia, Brasile, Portogallo. Collabora ai progetti delle fiere internazionali di Fiera Milano spa.
Per le sue competenze in materia di proprietà intellettuale e gioielleria,
Ha collaborato con numerose aziende italiane ed estere (LaFaenza Ceramiche, Alno Italia, Interluebke) per la creazione di linee di prodotti destinati al mercato del contract di lusso.
Partecipa come relatore in molte conferenze in Italia e all’esterno, presso sedi comunitarie (Eurochambres, Bruxelles, 2007) e forum internazionali (WTO Public Forum, Ginevra, 2008).
presso l’Accademia di Arte e Design Leonetto Cappiello di Firenze, una delle più antiche scuole di formazione professionale in Italia.